Onakò è Moda

Il marchio porta con se la storia di un azienda che opera nel settore calzature da oltre trent'anni, che si è costantemente rinnovata interpretando le nuove tendenze e mantenendo forti legami con la creatività e la tradizione manifatturiera che contraddistingue la Toscana, terra dove il marchio è nato.

Glamour e tradizione artigianale italiana si mescolano nella ricetta base di Onakò: uno stile che guarda al futuro e che fonde passione e dedizione insieme alla cura dei dettagli e dei materiali. Un mix di ingredienti ben equilibrato e sostenuto dalla passione, sentimento che unisce tutto il team di Onako e che si respira in ogni prodotto.

  • Prodotti della massima qualità
  • Un ottimo servizio clienti
  • Garanzia di rimborso entro 30 giorni
cms-img

Leader nel settore delle Calzature da ormai oltre trent’ anni con continuità e devozione, trae la sua forza dalla passione per le scarpe.

Uomo, donna, bambino, calzature di tutti i tipi e per tutte le età, per far fronte alla volontà di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti; un gruppo specializzato di designer dedica le proprie energie ogni giorno alla realizzazione di prodotti di moda per la “femminilità”.