Jeans a vita alta: qual'è la scarpa giusta ?

1. Jeans a vita alta con taglio a sigaretta, abbinati con una t-shirt casual annodata in vita simil crop-top e un paio di zeppe o un sandalo aperto con tacco. 

Pamelita 2-Sandali con tacco

2. Jeans a vita alta stile "mum", abbinati ad un blazer, casual ma allo stesso tempo elegante, tutto incorniciato con un paio di stringate o mocassini.

Margherita 2-Stringate & Mocassini

3. Jeans a vita alta con risvoltino che lascia la caviglia ben scoperta, un crop-top fashion e un paio delle nostre amate decollèttè che subito donano al nostro look un tocco super femminile e perfetto per la sera.

Vissa 2-Decollétté

4. Jeans a vita alta skinny, con strappi sul ginocchio accostati ad una camicia morbida bianca e per finire un paio di ankle boots, un look tutto rock, ma con stile !


5. Jeans a vita alta con taglio a sigaretta, una camicia a fantasia lunga e morbida ed un paio di ciabatte (si può sembrare strano, ma sono molto di tendenza!), non è certamente un look per andare a fare un aperitivo, ma è ottimo per uscire un pomeriggio per svolgere le proprie commissioni, comodo, versatile e comunque di tendenza, ma se non vogliamo esagerare troppo andranno benissimo anche un paio di sandali bassi.

Milla 3-sandali bassi

6. Jeans a vita alta con risvoltino, morbidi con t-shirt sbarazzina abbinati ad un paio di deccollèttè questa volta con tacco basso, super comode e super alla moda !

only 32-sandali bassi