Tendenze MODA Primavera/Estate 2019

Come sempre le tendenze a volte titornano ed è il caso dell'animalier che anche in queste stagioni sarà presente. Ma non vi spaventate non sarà tutto tigri, zembre e ghepardi, vedremo anche colori neutri e miti che ricordano il colore della terra e look un po' più appariscenti mono-cromatici.

La moda non va seguita alla lettera, ma è bello prendere spunto dalle passerelle per ricreare un look tutto nostro ma che segue a pieno le tendenze del momento.

Partiamo con la nostra lista delle tendenze che non potrai perderti:


Quasi nude con il beige

Il beige è uno dei "colori" predominanti per queste stagioni. Il beige fa risaltare tantissimo l'abbronzatura, facendo sembrare la nostra pelle luminosa e baciata dal sole. Attenzione però, se non siete delle fan dell'abbronzatura questi colori tenui potrebbero essere i vostri peggiori nemici e rischiare di farvi sembrare la pelle spenta e troppo pallida.

Vestiti argento

Questo trend p perfetto per chi ama apparire. Il look argento è perfetto anche di giorno, ma usato in piccole dosi.

Abiti color terra

Un'elogio alla nostra terra indossare abiti che la ricordano. Mattone, terra bruciata, marrone aranciato, questi sono i colori più cool e oserei dire la vera novità di quest'anno ! Perfetti se indossati con un caftano e un paio di sandali bassi.

Pantaloncini da ciclista

Sicuramente il trend più discusso di questo ultimo anno. Kim Kardashian è stata la regina di questo trend, sfoggiandolo con orgoglio e grazia abbinando anche ad un paio di dècolletè a questi pantaloncini DA CICLISTA !

Vestiti all'uncinetto

Chiamate vostra nonna e ditele di tirare fuori i ferri ! Quest'estate sarà l'estate della moda fatta ad uncinetto !

Colori pastello

Look romantici, delicati e un po' fancuilleschi dai colori rosa, azzurro, verde e giallo pastello.

Animalier

Per chi ama osare tutto l'anno l'animalier non si dimentica, anzi si ripete ! Quest'estate saranno le gonne animalier a dominare le nostre strade di città.

Pois

Gli anni '60 insegnano ancora una volta e i pois ne sono l'esempio, delicati, grandi, piccini vanno sempre bene, seppur abbinati nella stessa misura !

Stampe a fiori e righe

Come sempre le stampe non muoiono mai, ma tornano più cariche di prima. Le stampe a fiori sono le più amate da ormai qualche anno, ma anche le stampe a righe sono riuscite a farsi spazio nei nostri cuori.

Look total yellow

Quale colore è più estivo del giallo ? Il colore del sole irradierà la vostra pelle e non vi farà sicuramente passare inosservate.

My jeans are better than yours

Rhianna la regina dei jeans. Amate alla follia i jeans ? Bene, mettetene più che potete adosso e cavalcherete anche voi questa moda molto anni '90.


La nostra lista si è conclusa, aspettiamo di vedere i vostri outfit ispirati a queste nuove tendenze. Scatta una foto al tuo outfit se si ispira almeno ad una di queste tendenze, posta la foto sul tuo profilo Instagram e taggaci @onako_official utilizzando gli hashtag #showyourstyle #lamiamoda

Con affetto,
Il team Onakò