VACANZE ESTATE 2019 : cosa mettere in valigia?

Quest'anno si l'esate si sta davvero facendo attendere, ma noi siamo già pronte alla partenza. Cosa vorremmo mettere in valigia per le nostre prossime vacanze? Vediamolo insieme!

ABITI

Per quanto riguarda gli abiti, le vacanze estive dovrebbero essere le più semplici da organizzare. Dopo tutto la maggior parte del tempo lo passeremo in costume! Non dimentiachiamoci però di dare la giusta importanza anche agli outfit per la sera.
Le tre parole chiave di questa categoria sono:

  • Abbronzatura : dopo il pallore dell'inverno, esalta la tua pelle finalmente dorata con dei colori tenui!

  • Comfort : dopo una giornata al sole può far piacere ritrovare un po' di fresco alla sera. Scegli capi ampi che ti lascino respirare in libertà!

  • Stampe : dall'animalier ai pois, anche quest'anno le stampe hanno dominato sulle passerelle. Sei pronta a darne la tua interpretazione?

COSTUMI

I veri protagonisti delle tue vacanze. Anche tu hai passato l'inverno ad acquistare qualsiasi stile di costume presente sulla faccia della terra? Ottimo! E' finalmete giunto il momento di sfoggiarli!

Le tre parole chiave di questa categoria sono:

  • Versatilità : i costumi interi hanno ufficialmente riconquistato il loro ruolo nel cuore di tutte noi, ma sappiamo che non sono proprio perfetti quando si tratta di ottenere l'abbronzatura perfetta. Cerca di indossare sia costumi interi che bikini, per evitare quegli spiacevoli segni a mo' di canotta!

  • Taglio : ogni costume è speciale e diverso dall'altro. Cerca di portare un po' di varietà nella tua collezione sfruttando i tagli più di tendenza! Quest'anno tornano di moda lo sgambato, sia nei bikini che negli interi, insieme al trend dei costumi interi/a due pezzi.

  • Mix : davvero vuoi famri credere che non mixi i top e gli slip dei tuoi costumi preferiti? Noi lo facciamo sempre! In questo caso affidarsi a costumi dai colori neutri può essere utile, in quanto ti aiuterà ad abbinare i tuoi due pezzi nelle combinazioni più disparate, e quindi ad avere ancora più opzioni tra cui scegliere!

ACCESSORI

Anche in spiaggia gli accessori possono fare la differenza. Qualsiasi accessorio tu scelga, fai in modo che non ti sia d'inghippo durante le passeggiate sulla battigia o mentre ti rilassi sotto l'ombrellone. Dopo tutte le vacanze sono un momento di relax!

Le tre parole chiave di questa categoria sono:

  • Gatto : chic e senza tempo, gli occhiali da sole "cat-eye" sono un must di questa stagione. Ne esistono di molti tipi e dimensione, cerca di trovare quello ceh più si addice alla forma del tuo viso.

  • Paglia : siamo abiutate all'idea dei cappelli in paglia, ma un po' meno a quella delle borse! Eppure ne esistono di dimensioni, forme e stili diversi, e ci possiamo davvero sbizzarrire!

  • Oro : per i gioielli sono da preferire quelli color oro, in quanto si sposano meglio con l'abbronzatura e risaltano più facilmente in abbinamento a capi di colori chiari. Per di più l'oro ha un aspetto un po' retrò, che ben si sposa con lo slancio vintage che caratterizza l'estate 2019.

SCARPE

Bellissima la sensazione della sabbia sotto i piedi nudi, ma quando finalmente siamo pronte a indossare di nuovo le scarpe vogliamo che siano davvero adeguate al nostro outfit!

Per questa categoria abbiamo deciso di suggerirvi alcuni dei nostri prodotti preferiti:

  • Rock : il sandalo piatto nero è un classico intramontabile che sembra star bene con tutto. Noi optiamo per una versione un po' più decisa, arricchita con delle borchie per quando ci vogliamo sentire grintose dalla testa ai piedi. Ma non lasciarti intimidire: si abbinano benissimo anche agli abitini più romantici!

La nostra proposta:

FLAMINIA 1 - BORCHIE

  • Disco : con una vena anni '70, un sandalo a tacco alto color oro può aiutarti ad elevare il più semplice degli outfit. Abbinali con un pantalone a gamba ampia per entrare davvero nel personaggio, e sarai pronta a scatenarti in pista!

La nostra proposta:

PIXIE 4

Colore : se scegli capi dai toni tenui, puoi sbizzarrirti nella scelta di scarpe ed accessori. Dare un tocco di colore con la scelta della scarpa giusta è un modo efficace di ravvivare anche il più semplice degli outfit.

La nostra proposta:

CAMELIA 26

Che altro dire? Non dimenticare la crema protettiva e non fare il bagno subito dopo aver mangiato!

Qualsiasi cosa tu decida di mettere in valigia, speriamo di accompagnarti anche in questo viaggio!