Domande Frequenti

1. Come accedere all’area B2B?
Visita la pagina https://www.onako.it/mio-account/edit-account/ e compila il form inserendo i dati necessari. La tua richiesta di registrazione sarà inviata al nostro Ufficio Commerciale che la approverà manualmente, previa verifica dei requisiti. Riceverai una e-mail automatica di avvenuto invio e successivamente di approvazione per l’accesso.

2. Come fare un ordine online?
E’ possibile ordinare una fornitura dopo avere effettuato l’accesso all’Area Riservata per visualizzare i prezzi e le composizioni delle numerate. Una volta effettuato il login, è sufficiente scegliere la combinazione colore/materiale desiderata e la numerata, quindi aggiungere al carrello il prodotto selezionato seguendo i passaggi successivi per finalizzare il pre-ordine. Al termine, riceverai una mail automatica di avvenuta ricezione dell’ordine e ti contatteremo per definire modalità di pagamento e spedizione.

3. Come richiedere una fornitura personalizzata?
Da sempre siamo vicini ai negozianti per ascoltare le richieste che ci giungono e assecondare gli ultimi trend della moda. Invia una mail a info@onako.it per richiedere una preventivo su misura per le tue esigenze.

4. Quali metodi di pagamento sono abilitati?
Tramite il sito è possibile effettuare un ordine e scegliere se pagare tramite Carta di Credito, Debito, Paypal oppure tramite bonifico bancario; in quest’ultimo caso riceverai le istruzioni per il pagamento tramite email automaticamente e sarai anche contattato/a dal nostro Ufficio Amministrazione.

5. Come ricevere notizie e aggiornamenti da Onakò?
E’ molto semplice, puoi registrati alla newsletter utilizzando il modulo presente in homepage oppure seguendo i nostri profili social Facebook e Instagram.

6. Tempi di spedizione
Ci avvaliamo dei migliori corrieri sul territorio nazionale per garantire consegne rapide entro 24/48 h.

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