Il successo di Chiara Ferragni "Unposted"

Il docu-film di Chiara Ferragni sta per uscire in quasi tutti i cinema d'Italia, ma è giù un successone e ci lascia sempre di più a bocca aperta. Si mormora che i guadagni raggiunti fino ad ora con questo ducu-film si aggirino intorno ai 10 milioni di euro, pazzesco!

Il docu-film è stato presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia il 4 Settembre 2019 e vi sveleremo un'altra chicca: proprio in quei giorni si dice che i post di Chiara Ferragni abbiano prodotto circa 811mila dollari!

Ma Chiara Ferragni è buona e caritatevole, di fatti ha generato guadagni non solo per se stessa, ma anche per la propria famiglia e amici. Chiara non è sempre stata un'imprenditrice digitale, una volta era solo una studentessa della Bocconi di Milano e si divertiva a postare sui social gli outfit che insossava per puro hobby! Cosa dire ad una donna che ha fatto del suo hobby la sua fonte di guadagno? Non possiamo che farle i nostri migliori complimenti, per l'apice della carriera raggiunta e per questi traguardi inaspettati, ma super meritati.