Sancho è lo stivale che Onakò ha scelto come lancio del nuovo pronto moda.
Questa calzatura ha una propria identità, ben definita: è diversa dal classico biker che si ispira al mondo dei motociclisti ed è diverso anche dal texano che è rivolto agli amanti degli articoli cowboy; il Sancho non è uno stivale tendente ad una nicchia specifica ma è trasversale.
Abbiamo deciso di presentare questo stivale civile in camoscio in 4 versioni di colore:
Abbiamo scelto questi colori proprio per permettere a ogni donna di abbinarlo nel miglior modo possibile.
I camosci utilizzati sono tutti materiali che abbiamo selezionato a inizio campagna vendita quando abbiamo deciso di studiare questo pronto moda. Il nostro team di stilisti ha svolto una selezione molto accurata, scegliendo una pelle di qualità e i 4 colori che ricordano le tonalità della terra e dell’autunno.
Lo stivale presenta infilature sul tomaio che sono sempre riportate a contrasto in modo che appaiano sul camoscio.
Questo articolo presenta una suola spazzolata, molto leggera, con una forma ibrida né troppo tonda, né a punta, né quadrata, ma molto affusolata e comoda, a testimonianza del fatto che è un articolo che si propone sia alla ragazza che indossa shorts sia alla donna che vi abbina pantaloni d’ufficio.
Questa calzatura non è stata volutamente realizzata rasoterra ma presenta un’altezza di tacco di 3cm per essere molto confortevole e così da conferire anche un’ottima postura.